Passa ai contenuti principali

QUANTO AI LA FESTA DELLA DONNA

QUANTO AI LA FESTA DELLA DONNA

Foto web Vietnam

Il coro dei media nel loro canto e controcanto, si calma nelle tempesto notizie che non calano, ma il tono si placa leggermente. 
Misurare la temperatura dei media resta una operazione difficile che solo, con un calcolo d’incertezza e controllo della qualità, riesce a ben strutturate e finanziate intelligenze.

Globalmente oggi è anche la festa internazionale della donna, che vanta al momento 123 prospettive di lettura visibili, e nell’attuale non inonda i titoli di coinvolgimento.  Un richiamo è da sempre l’impatto devastante sulle donne delle guerre e la situazione  Israele-Gaza è evidente e attuale. La questione se limitare o proteggere, controllare ecc. l’aborto sono da tempo momenti chiave da tutto il mondo.

Il colore politico della festa nel tempo si è gradualmente indebolito e si è evoluto in un'opportunità per esprimere rispetto e amore per le donne, simile alla Festa della Mamma e al giorno di San Valentino. Ad oggi, questo giorno è ancora una festa legale in Russia e gli uomini fanno regali alle donne per celebrare la loro festa. Dall'Anno internazionale della donna nel 1975 , le Nazioni Unite hanno organizzato attività per celebrare la Giornata internazionale della donna l'8 marzo di ogni anno.

Una fotografia europea guardando nel fatto che a Berlino dal  2019, lo Stato federale di Berlino in Germania celebra la Giornata internazionale della donna come giorno festivo. https://www.berliner-zeitung.de/mensch-metropole/internationale-frauentag-8-maerz-wird-neuer-feiertag-in-berlin-li.6138 ma pare ormai dimenticata come festa. https://www.berliner-zeitung.de/topics/kultur

Questo nell’insieme si assembla come la coppa mondiale le femminile, organizzata da alcuni uomini … nel dividi e impera,   manca  chi sostiene l'uguaglianza tra uomini e donne. 

Forse in un futuro evoluto saranno le donne a fare auguri in questa festa inanellata d’oro.

-mm-

Commenti

Post popolari in questo blog

quanto riguarda

   QUANTO riguarda  In questo caldissimo e bellissimo periodo primaverile secondo alcune indicazioni rilevate su alcuni media, forse in cerca di turismo medioevale una situazione complessa che attraversa l’oscurantismo, trasversale alla qualità della vita sociale comune, si manipolano anche  dati e analisi riguardanti il turismo dimenticando che esistono ormai osservatori ben di più ampia portata che le deficienze costruite in loco. Riguardo lo zittire,   molti sviluppatori ritengono che la funzione trasparenza sia necessaria, ogni censura diretta o indiretta danneggi la crescita comune. Tra l'altro anche perché difendere la libertà di Internet sta diventando sempre più importante.    Il servizio di anonimato Tor ha rilasciato un nuovo tunnel web che consente agli utenti di accedere a contenuti online censurati e altrimenti non disponibili nelle loro regioni. WebTunnel funziona su computer e dispositivi Android.   La funzionalità che consen...

QUANTO FOMO

  QUANTO FOMO Lo slogan del blog:  Tutti i diritti riservati. Sono vietati la riproduzione, la ridistribuzione e l'uso non autorizzati dell'apprendimento basato sull'intelligenza artificiale. Apriamo con Fomo analizzato   in 30 lingue, per un vantaggio competitivo durante questa trasformazione dell’Intelligenza Artificiale (AX) che si completa quando l’esperienza di un individuo diventa un’esperienza organizzativa e questo porta ad una successiva esperienza. Comprendere l'intelligenza artificiale e il modello linguistico di grandi dimensioni ( LLM )    nel caso fragile di  quali siano i limiti che espongono e vengono demandati ai comitati   consultivi, come nel caso della società Meta, di cui fanno parte Facebook, Instagram e WhatsApp, che   ha deciso (...) che,  il divieto di usare una parola espressiva di un tipo di esponente. Una tecnica comportamentale istituita che aumenta la propria influenza considerato la crescita esponenziale AI...