Passa ai contenuti principali

QUANTO AI...

 QUANTO AI...

Vogliamo prima rispettare le persone e pertanto pubblichiamo l’elenco delle vittime,  115 il bilancio delle vittime in questo momento.


Quello che è successo è orrendo, commentare a caldo l’attentato avvenuto a Mosca trasporta l’indignazione a precedenti,  facile empatia con fatti già letti. Quello che stupisce ancor di più sono le reazioni, a prescindere da tecnicismo della comunicazione sui tempi di reazione mediatica, sono l’oggetto del discutere globale.

La questione che più fa riflettere è l’attribuzione di chi abbia compiuto questo, verso civili che per desiderio, rispetto comune, dovrebbero essere escluse.

La voce prepotente indica nello così detto stato islamico la ragione, in sé già dare credito ad uno stato inesistente rende la questione paranoica, su sé stessa controversa, anche perché la ragione aveva dato un’ombra su queste possibili esaltazioni e il riproporlo potrebbe esporre e dar avvio al ripetersi di affascinati martiri.

Altri rispondono al  fascino della vicenda e addirittura si trovano articoli che indicano e spiegano il perché,  o  la causa di …  Una grave malattia sociale che porta alcuni ammalati a  gioire o addirittura o a collegare a sclerotiche allucinazioni.

Pensiamo che quando catturati non siano esempio di barbarici bersagli ma siano disposti per le necessarie intuizioni al fine di curare la malattia della paura e del terrore in ordine di scala e applicazione.

Bisogna ricordare che la grande guerra mondiale, il primo passo verso la Prima Guerra Mondiale fu l’attentato  all'erede al trono d'Austria, l'arciduca Francesco Ferdinando e la sua consorte, oggi sia per una indicazione democratica che comunista la vita di una persona comune ha…dovrebbe avere la stessa valenza.

-mm-

Commenti

Post popolari in questo blog

QUANTO AI FRULLATI ALLA FRUTTA.

QUANTO AI FRULLATI ALLA FRUTTA. Una giornata piena di “frullati” dopo la chiusura del MW 24 di Barcellona che ha visto oltre all’esposizione importanti manovre finanziare come riportato ieri. La comunicazione globale,   indica l’attenzione sulle svariate situazioni che riguardano le prossime elezioni tra i  d ue globalmente più importanti direttori di orchestra  come prima potenza economica. Nel loro incedere alla prossima presidenza,  scremata la situazione la scelta è tra una strategia veloce, immediata e imprevedibile, e un'altra lenta, sorniona, all’apparenza prevedibile. Una analisi che se pur superficiale considera vari eventi … La seconda economia in scaletta è la Cina, che da poco   ha modificato la sua legge sui segreti di Stato per espandere la copertura alle industrie ad alta tecnologia e migliorare la sicurezza nelle aree vicine ai siti militari. http://cpc.people.com.cn/n1/2024/0228/c64387-40184765.html L’Ufficio dei segreti di Stato ha rispos...

quanto riguarda

   QUANTO riguarda  In questo caldissimo e bellissimo periodo primaverile secondo alcune indicazioni rilevate su alcuni media, forse in cerca di turismo medioevale una situazione complessa che attraversa l’oscurantismo, trasversale alla qualità della vita sociale comune, si manipolano anche  dati e analisi riguardanti il turismo dimenticando che esistono ormai osservatori ben di più ampia portata che le deficienze costruite in loco. Riguardo lo zittire,   molti sviluppatori ritengono che la funzione trasparenza sia necessaria, ogni censura diretta o indiretta danneggi la crescita comune. Tra l'altro anche perché difendere la libertà di Internet sta diventando sempre più importante.    Il servizio di anonimato Tor ha rilasciato un nuovo tunnel web che consente agli utenti di accedere a contenuti online censurati e altrimenti non disponibili nelle loro regioni. WebTunnel funziona su computer e dispositivi Android.   La funzionalità che consen...

MW24 Barcellona.

  MW24 Barcellona. Quel che è accaduto a Barcellona al MW24 riguarda tutti, abbiamo scelto tra i vari reportage quelli che a nostro avviso hanno dato una fotografia ampia dell’evento. I testi sono  stati integrati al fine di rendere più facile la comprensione e fornire quelle le formazioni di base mancanti non trasmesse dalla informazione locale o solo pubblicità speculative. Tempo di lettura 6 minuiti. >< Presso il sito del MWC24, le società di telecomunicazioni e le società di terminali mobili e soluzioni che cercano di monetizzare l'intelligenza artificiale hanno presentato varie mostre. Non è esagerato affermare che l’intelligenza artificiale è stata un argomento importante nella maggior parte delle mostre. Insieme ai tentativi di superare i limiti di spazio nella comunicazione attraverso la comunicazione satellitare, nuove attività prese di mira dalle società di telecomunicazioni, come UAM , -( La mobilità aerea urbana (UAM) è definita come la mobilità aerea reatti...