Passa ai contenuti principali

Quanto AI arte dell'algoritmo

 

 → CORNO DA NEBBIA - FOGHORN

Quanto AI arte dell'algoritmo

Charlie Brown, di Richard Serra Foto archivio web.

Apriamo nell’ecosistema arte, quella pesante in tutti i sensi. 

Richard Serra, il maestro dell'acciaio, è morto a 85 anni pare per polmonite.  La maggior parte delle opere di Serra, molte delle quali modellate in Germania, sono grandi e pesano diverse tonnellate. Ha creato sculture per più di 100 luoghi pubblici, da Filadelfia e St. Louis a San Paolo, a Bochum e persino al Lussemburgo. Con la sua scultura in acciaio “Exchange” segna l'inizio del quartiere Kirchberg e del John F. Kennedy Boulevard in modo autosufficiente e significativo. Serra quando era a New York,  incontrò altri artisti come Donald Judd, Dan Flavin e Jasper Johns e presto iniziò a sperimentare con il piombo e l'acciaio. Le sculture di Serra divennero più grandi e pesanti e col tempo l'acciaio cominciò a curvarsi. La sperimentazione e l’incontro tra materiali diversi nell’arte è uno dei concetti più profondi e rilevanti.

I media per oggi, sono pieni di questa notizia ricordo e rivalutazione delle sue opere, noi per ricordarlo abbiamo scelto Charlie Brown, di Richard Serra, acciaio Corten, alto 60 piedi, 2000, San Francisco.

Appare come arte trovare trovare soluzioni hardware e software ad un ambiente di sviluppo ampio e aperto". Ecosistema”,  affrontiamo l’algoritmo “Deduzione”., con lo specchio di Leonardo  come base, attraverso l'applicazione di regole di inferenza. La "logica deduttiva" è completamente diversa dalla "logica induttiva". premesse che possono prevedere una conclusione con alta probabilità, ma non garantiscono che la conclusione sia vera. Una regola di inferenza valida sono chiamati errori formali, la verità delle loro premesse non garantisce la verità della loro conclusione.

Nel trascorre del tempo nel oggi.

27 nazioni, stanno aprendo la strada a quelle descritte come normative leader a livello mondiale, che entreranno in vigore entro la fine dell’anno. I legislatori dell’Unione Europea hanno concesso l’approvazione alla legge sull’intelligenza artificiale. La legge sull’intelligenza artificiale dovrebbe  mirare a garantire sicurezza, diritti fondamentali e innovazione, ha ricevuto un sostegno significativo dai legislatori del Parlamento europeo, con 523 voti a favore, 46 contrari e 49 astensioni. La visione di un miglioramento della qualità della vita resta sospeso in fase di deduzione, considerando i limiti di reddito, tasse, importi: e ... ecco cosa “dovresti” sapere, in relazione anche alla localizzazione delle persone e relativi costi di vita.

Su alcuni social emergono video di abusi di potere, in altra deduzione bande di mafiosi travestiti da forze dell’ordine abusa del potere e intimidisce i cittadini. Difficili e irrisolte le indagini a livello superiore includendo paradisi fiscali ecc., per stabilire la costituzione di una serie di società virtuali inesistenti, controlli sulle persone giuridiche che hanno ricevuto sussidi/sovvenzioni, imprese che non rispettano i termini delle normative applicabili, evasione fiscale e del lavoro sommerso o parzialmente ed erroneamente dichiarato, riciclaggio di denaro proveniente da attività criminali, controlli volti a reprimere gli atti di contrabbando e in particolare a contrastare le violazioni riscontrate nella produzione e nel traffico, occultamento di materiale imponibile a causa della mancata emissione di dati fiscali, occultamento di materiale imponibile, coinvolgimento nei giri di frode internazionale via Internet, investimenti ad alto rendimento, fornitura di documenti falsificati, commerciano prodotti contraffatti, ecc. E le vittime di terrorismo aumentano sempre più.

Mentre si affollano le operazioni di “sgombero” contro il narcotraffico, a Parigi nella periferia parigina nel mirino. Riconquistare quartieri, contrastare il narcotraffico e rassicurare i residenti, questo l'obiettivo delle operazioni “clear place” che si sono moltiplicate nelle ultime settimane. Ogni volta con ricerche legate al traffico di droga.

In un Europa, culturalmente e socialmente differenziata, ritenta strade passate di esaltazione locale di potere, aggredendo le fasce più deboli, come avvenne prima della Seconda guerra mondiale, ma anche in Cina in America  e altri sembra dimenticata la storia e sia sufficiente distruggere i dati di archivio per guardare ad una nuova era. Nell’avvicinarsi anche dell’elezione UE in cui la situazione non appare  più fluida che mai.

Sul piano politico d’incertezza il dividi e impera pare la strategia vincente, in controtendenza ma ancora lentamente appare la difesa Europea. Viene anche stabilito il nuovo super carro armato europeo chiamato MGCS – Main Ground Combat System – sarà costruito da un consorzio franco-tedesco, il KNDS, formato dalla società francese Nexter e dal costruttore Leopard 2 KMW in Germania. Anche l’Italia è d’accordo con la sua società di difesa Leonardo: ha concluso un’alleanza strategica con KNDS. Il progetto, nel quale sono coinvolte anche altre aziende della difesa come Hensoldt, è stato oscurato da ritardi e controversie su quali aziende di quali paesi dovrebbero avere questa possibilità. A causa del ritardo, la rivale Rheinmetall ha persino introdotto il proprio carro armato principale - nome in codice "Panther" - come rivale per il difficile progetto comune. C'è già un acquirente in Ungheria. Mentre lo sviluppo dell’MGCS e di un aereo da caccia stealth tedesco-franco-spagnolo (FCAS) sta finalmente guadagnando slancio.

Nei giorni passati abbiamo affrontato la questione delle software house il  white labelling, (alla lettera "etichetta bianca" o "senza etichetta" è un prodotto o servizio realizzato da una società (il produttore) che permette il rebranding da parte di altre aziende o stati per farli apparire come se fossero stati fatti da loro,  vendendo soluzioni),  di deduzione per ampliare le applicazioni della tecnologia combinata con le soluzioni per scoprire nel impostazione di fornire nuovi servizi e attività avanzati.  

Ieri Intel ha annunciato che sta istituendo un nuovo programma per sviluppatori di PC AI. L'obiettivo del programma è aiutare gli sviluppatori singoli o su piccola scala a sviluppare funzioni di intelligenza artificiale supportando kit di sviluppo dotati di processore Intel Core Ultra e vari strumenti di intelligenza artificiale. Prevede di accelerare la propria strategia per fornire oltre 100 milioni di PC AI entro il prossimo anno di intelligenza artificiale e machine learning (ML). Formando un  ecosistema di PC AI con i suoi semiconduttori di intelligenza artificiale (AI). Chiunque può accedere nell'implementazione semplice della tecnologia AI con un PC AI basato su Intel , il programma per sviluppatori fa parte della strategia di "accelerazione dei PC AI" lanciata lo scorso anno con il lancio del processore Intel Core Ultra con un'unità di elaborazione della rete neurale (NPU) integrata. All’epoca, Intel annunciò che avrebbe rafforzato il proprio ecosistema software (SW) e hardware (HW) per fornire al mercato oltre 100 milioni di PC AI basati su Intel entro il 2025. In questo modo, Intel prevede che entro quest’anno verranno aggiunte più di 300 funzioni AI ai PC AI. Inoltre, ha deciso di fornire agli sviluppatori mini-PC (ASUS NUC 14 Pro) dotati di Core Ultra e di contribuire a creare un ambiente di sviluppo.  Apple ha annunciato che ospiterà online la sua annuale Worldwide Developers Conference (WWDC) dal 10 al 14 giugno 2024.

 Prosegue anche lo spionaggio informatico che avrebbe colpito milioni di persone tra cui legislatori, accademici e giornalisti, e aziende tra cui appaltatori della difesa, ecc.  Anche la questione organizzativa dei pagamenti nell’interrogativo se le banche controlleranno le applicazioni e a chi darle eo le applicazioni  software controlleranno l’accessibilità dei pagamenti contact. ecc.  vede molte imprese coinvolte sotto spionaggio, delle proprie strategie e limiti ingegneristici. 

Senza AI generativa, nel vecchio stile è nel pensare alla qualità della vita inventando i colori guardiamo alle zone blu che sono i luoghi che hanno 10 volte più centenari rispetto agli Stati Uniti su base pro capite, definite come un luogo in cui le persone vivono una vita più lunga e più sana. Le cinque zone blu originali sono: Ikaria (Grecia), Okinawa (Giappone), Nicoya (Costa Rica), Sardegna (Italia) e Loma Linda (Stati Uniti) – ma Singapore è nella nuova lista di Buettner, soprannominata “zona blu 2.0”. Mentre le zone blu originali sono state create da circostanze naturali, le zone blu 2.0 sono create dall’uomo. Buettner  (pubblicita indiretta gratuita) hIdentificato il “ Potere 9 ”, ovvero i fattori fondamentali che rappresentano le abitudini delle persone più sane e longeve del mondo. Questi nove principi sono: muoversi in modo naturale nella vita di tutti i giorni; avere uno scopo; mantenere la routine per ridurre lo stress; smettere di mangiare quando è pieno all′80%; mangiare più prodotti vegetali; consumare alcol moderatamente e regolarmente; far parte di una comunità; tenere vicini i propri cari; ed essere circondato da persone con abitudini sane. inquinamento, costo della vita, servizi, addirittura la fede. ecc. Il bello che questi studi sono  già in applicazione per alcuni  nel mercato immobiliare … in alcuni “punti caldi della longevità ingegnerizzata”.

-mm- 


Commenti

Post popolari in questo blog

QUANTO AI FRULLATI ALLA FRUTTA.

QUANTO AI FRULLATI ALLA FRUTTA. Una giornata piena di “frullati” dopo la chiusura del MW 24 di Barcellona che ha visto oltre all’esposizione importanti manovre finanziare come riportato ieri. La comunicazione globale,   indica l’attenzione sulle svariate situazioni che riguardano le prossime elezioni tra i  d ue globalmente più importanti direttori di orchestra  come prima potenza economica. Nel loro incedere alla prossima presidenza,  scremata la situazione la scelta è tra una strategia veloce, immediata e imprevedibile, e un'altra lenta, sorniona, all’apparenza prevedibile. Una analisi che se pur superficiale considera vari eventi … La seconda economia in scaletta è la Cina, che da poco   ha modificato la sua legge sui segreti di Stato per espandere la copertura alle industrie ad alta tecnologia e migliorare la sicurezza nelle aree vicine ai siti militari. http://cpc.people.com.cn/n1/2024/0228/c64387-40184765.html L’Ufficio dei segreti di Stato ha rispos...

QUANTO FOMO

  QUANTO FOMO Lo slogan del blog:  Tutti i diritti riservati. Sono vietati la riproduzione, la ridistribuzione e l'uso non autorizzati dell'apprendimento basato sull'intelligenza artificiale. Apriamo con Fomo analizzato   in 30 lingue, per un vantaggio competitivo durante questa trasformazione dell’Intelligenza Artificiale (AX) che si completa quando l’esperienza di un individuo diventa un’esperienza organizzativa e questo porta ad una successiva esperienza. Comprendere l'intelligenza artificiale e il modello linguistico di grandi dimensioni ( LLM )    nel caso fragile di  quali siano i limiti che espongono e vengono demandati ai comitati   consultivi, come nel caso della società Meta, di cui fanno parte Facebook, Instagram e WhatsApp, che   ha deciso (...) che,  il divieto di usare una parola espressiva di un tipo di esponente. Una tecnica comportamentale istituita che aumenta la propria influenza considerato la crescita esponenziale AI...

QUANTO AI tempesta

 → CORNO DA NEBBIA - FOGHORN Quanto AI tempesta. L'Amministrazione meteorologica cinese ha informato che attività geomagnetica potrebbe verificarsi il 24, 25 e 26 marzo. Tra questi, una tempesta geomagnetica moderata o superiore o addirittura una tempesta geomagnetica potrebbe verificarsi il 25 marzo. Si prevede che l'attività geomagnetica continui fino al 26. Avvolti da una Milano - Stramilano,   arrivata alla meta di una competizione di moda sportiva in esposizione   globale più che competizione atletica, potremmo vedere una eccellenza della moda sportiva esposta, in questa fiera a cielo aperto, che purtroppo deve fare i conti con l’inquinamento,  anzi potrebbe anche divenire vantaggio.  Restando nelle classe sport a Montreal l’affascinante   Kaori Sakamoto del Giappone è la prima pattinatrice artistica femminile a vincere tre tornei come campionessa del mondo dai tempi dell’americana Peggy Fleming dal 1966 al 1968. Pur guardando l’abbigliamento di ...